Avviso ai naviganti (disclaimer)

Grazie per aver letto i miei post, o anche solo di esser qui.

Rainkids – dialoghi sui massimi sistemi e altre storie” è libertà di pensiero e di espressione su questioni di Politica e Geopolitica, Cultura, Filosofia, Religione, Etica — a eccezione dei fanatismi e delle provocazioni.

Questo blog, curato da Luigi Manglaviti, è aperto ai commenti dei lettori a queste condizioni:

— si può intervenire e dire la propria su qualunque argomento;
— la responsabilità di un commento è sempre e solo del suo autore;
— mi riservo il diritto di applicare la moderazione (sospensione preventiva) ai commenti prima della loro effettiva pubblicazione, o di cancellare a mio insindacabile giudizio e senza preavviso i commenti impropri;
— la pubblicazione di un commento, anche in seguito a operazioni di moderazione manuale o automatica di Rainkids, non implica alcuna assunzione di responsabilità o condivisione dei suoi contenuti da parte di Rainkids (ossia di Luigi Manglaviti).

Alcune istruzioni per l’uso:

Sono incoraggiati gli interventi pertinenti al tema degli articoli proposti, argomentati sul piano delle idee e dei contenuti, esposti con chiarezza.
Vengono preferiti i commenti tersi, brevi e sintetici; se il commento è troppo lungo non lo legge nessuno. Puoi scrivere sul tuo blog un articolo approfondito su un tema trattato da Rainkids e, richiedendo il trackback, far comparire il tuo pezzo anche qui.
Il nome, l’email e il sito web indicati nei commenti possono essere di fantasia, ma devono essere persistenti e abbinati nel tempo. I monologhi a personalità multipla non sono graditi.
Le stronzate sono indesiderate.
Sono in funzione dei filtri antispam che potrebbero sospendere commenti legittimi: verranno approvati alla prima occasione.

Non vedrai subito il tuo post, poiché, dato il continuo tentativo di intrusione degli spammers — con post che vendono pillole o Rolex-patacca o invitano al casinò (non bastavano le email…) —, sono stato costretto a disabilitare l’inserimento automatico istantaneo dei commenti. Ma ti prometto velocità nell’approvare i tuoi interventi! (Poche ore, o al massimo un weekend se proprio non sono riuscito a collegarmi il sabato e la domenica…)

Privacy
Il titolare del trattamento ai sensi dell’art. 13 del d.lgs. n. 196/2003 (Codice in materia di protezione dei dati personali) di eventuali dati relativi a persone identificate o identificabili sono io, Luigi Manglaviti.

Copyright
I diritti di proprietà intellettuale dei testi e delle immagini appartengono ai rispettivi autori indicati negli articoli.
Nel caso di articoli o commenti lesivi dei diritti, dell’immagine o della dignità di terzi, ti prego di informarmene affinché io possa valutare il caso e prendere i provvedimenti opportuni.
Non autorizzo la pubblicazione dei testi e delle foto presenti su Rainkids, in alcuno spazio della Rete — forum, aggregatori di blog o altro —, senza preventiva richiesta.

Grazie per l’attenzione e buona lettura,

Mangla

P.S. – Questo blog non rappresenta una testata giornalistica: viene aggiornato senza alcuna periodicità. Pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale, ai sensi delle legge n° 62 del 07.03.2001.

Be First to Comment

    Rispondi